E’ possibile gestire in modo semplice e centralizzato le firme di posta elettronica?
Ovviamente la risposta a questa domanda è si!
Quanti di voi impazziscono a gestire delle firme della posta elettronica aziendale, magari vorrebbero aggiornarle, o promuovere un evento, un nuovo prodotto e si trovano a dover inviare a tutti i colleghi la nuova firma chiedendo di modificarla, e alla fine ci si ritrova con la classica situazione che qualcuno l’ha fatto, qualcuno non aveva tempo, qualcuno non ha visto la mail per poi trovarsi non proprio con l’effetto desiderato.
Esistono delle soluzioni che permettono di gestire in modo centralizzato e molto semplice le firme di posta elettronica, soluzioni che si integrano con il mondo Microsoft 365 o con il mondo GSuite.
Tramite un semplice editor completamente in Cloud sarà possibile editare le firme, applicarle a gruppi di persone , dipartimenti, eccetera ed impostare una serie di regole temporali o di altro genere per concatenare più firme tra di loro.
Noi abbiamo provato diverse soluzioni e abbiamo scelto la soluzione di Exclaimer perchè ci è sembrata la più completa, di facile gestione e soprattutto tecnicamente la più affidabile.
Richiedi la tua versione di prova e una demo della soluzione
Prenota una demo della soluzione che e riceverai anche un trial completamente funzionante.